Voglio esprimere la mia gratitudine ad ActionAid per avermi aiutato a risolvere i problemi che avevo con mia moglie e la mia famiglia. Ora io e lei ci capiamo e mi assicuro che i miei figli vadano a scuola regolarmente.
Ero convinto che il ruolo della donna fosse quello di occuparsi dei figli e della casa. Così era mia moglie a sbrigare tutte le faccende domestiche e se si lamentava, io l'accusavo di essere pigra e di mettere in discussione il mio ruolo di capo-famiglia. Questa situazione aveva portato molti problemi e a casa non c'era mai pace e tranquillità. Il matrimonio stava per crollare. Dopo il corso promosso da AtionAid, le mie idee sono cambiate e ho capito che dobbiamo sostenerci a vicenda. Anche se all'inizio non è stato facile, quando ho iniziato ad aiutare mia moglie le cose sono subito cambiate. Ora la aiuto a pulire la casa e a cucinare. Il nostro matrimonio ha ripreso a funzionare e ora mi preoccupo che i bambini vadano a scuola ogni giorno. Attualmente sono volontario di ActionAid e aiuto le persone che si trovano nella mia stessa situazione. Il mio vicino di casa, per esempio, ha smesso di picchiare sua moglie da quando ha partecipato ai corsi di ActionAid. Grazie per aver reso me e la mia famiglia felici!