Mi chiamo Meera, ho 11 anni. Mio padre, Jai Lal Sahani, è un conduttore di risciò e mia mdre Sharda Devi, una bracciante. Io mi occupo di tutti i lavori domestici e delle mie due sorelline. Il denaro che guadagnano i miei genitori è appena sufficiente a sfamarci. Sono analfabeti e non capiscono perché desidero tanto andare a scuola, anzi li fa solo arrabbiare. Un giorno sono andata a scuola per vedere cosa facevano gli altri bambini, mio padre era così arrabbiato che mi ha picchiato con un falcetto e mi ha schiacciato le dita, perchè non dicessi mai più che volevo andarci. Avevo tanto male e non ho potuto fare i lavori si casa per gionri. I volontari di SSEVK sono venuti a casa mia diverse volte e hanno parlato con i miei genitori che all'inizio continuavano ad opporsi. Ma alla fine mi hanno dato il permesso. Ora vado a scuola regolrmente e le mie sorelline vengono con me.