Salve! Mi chiamo Kiran Kumari, ho 12 anni e vivo a Bhuwan Chhapara. Ho 4 fratelli e 3 sorelle - i 4 più giovani vanno a scuola, grazie a SSEVK. Io frequento la terza classe della scuola statale. Ci incontriamo regolarmente con un operatore di SSEVK, che ci parla dei nostri diritti.
Ci ha spinto ad andare a scuola e chiedere al direttore le uniformi e l'aiuto finanziario cui abbiamo diritto. Così ho organizzato tutti i bambini e insieme abbiamo protestato davanti all'abitazione del capo villaggio, che ci ha promesso il rispetto dei nostri diritti. Ora, grazie alle conoscenze e all'aiuto che abbiamo avuto dall'operatore SSEVK, riceviamo sia le uniformi che l'aiuto finanziario. Sono felice di quello che siamo riusciti a ottenere.