Sono così felice di poter andare a scuola e questo è stato possibile perché gli operatori di NBSKPK hanno parlato con i miei genitori.
Mio padre si chiama Bireshar Rajvansi e ha 35 anni, e ho tre sorelle maggiori, Soma, Bibha e Bharti e un fratello, Sant Kumar. Dopo la morte di mia madre, mio padre si è risposato, ma la sua nuova moglie non voleva che andassimo a scuola. Quando gli operatori di NBSKPK sono venuti a casa, hanno detto loro che per i bambini la scuola è molto importante, anche se ci è voluto molto per convincerli, alla fine hanno capito e hanno cambiato idea. Io vado a scuola con mio fratello che studia nella classe seconda, mentre io sono in quarta. Sono felice perché oggi vado ogni giorno a scuola e imparo sempre cose nuove.