Ciao, mi chiamo Pinki, ho 12 anni. La mia famiglia appartiene alla casta dei Dalit e i miei genitori lavorano come braccianti. Siamo molto poveri e, quando andavo in quinta, i miei genitori mi hanno detto che dovevo lasciare la scuola perché non riuscivano più a pagarla. Ero molto triste perché so quanto  l'istruzione sia importante per avere una vita migliore.
Un giorno dei membri del gruppo delle donne di ActionAid sono venuti a casa mia e hanno spiegato ai miei genitori che per me e per i miei fratelli il governo stanzia delle borse di studio. Così siamo tornati a scuola, e come noi, altri 75 bambini. Ringrazio molto ActioAid e il gruppo delle donne che hanno organizzato molti incontri per la comunità sull'importanza dell'istruzione e i diritti di noi bambine.