Ciao! mi chiamo Sapna, ho 8 anni, e frequento la terza classe. Mio padre è un contadino e possiede un piccolo pezzo di terra su cui coltiva ortaggi e frutti estivi come angurie, cocomeri e cetriolini. Le cose che mi piace fare di più sono andare a scuola e aiutare i miei genitori nel campo, Faccio sempre un sacco di domande su come si coltiva e sulle tecniche per far crescere bene le piante. Per questo ho deciso che da grande diventerò un'agronoma!
Sono felice che mamma e papà mi facciano andare a scuola. Mi hanno spiegato che, dopo essere andati a un incontro organizzato da ActionAid, hanno capito che la cosa migliore per il mio futuro e dei miei fratelli è studiare e imparare più cose possibili. Grazie ActionAid!