"Il mio sogno di poter disegnare e dipingere si è realizzato quando è arrivata ActionAid e abbiamo iniziato a preparare i disegni per i nostri sostenitori. Mi piace tanto scrivere e disegnare per il mio amico lontano. ActionAid arriva con carta, pastelli, pennelli, foglie e altri materiali che possiamo usare per preparare dei piccoli lavoretti. Alla fine della raccolta ci danno la merenda."
Sabita ha aggiunto entusiasta:
"Gli incontri con ActionAid sono un bell'esercizio per le nostre capacità artistiche e una buona occasione per conoscere e mostrare il nostro talento. Inoltre durante questi incontri ci parlano dell'importanza della scuola e dell'esistenza dei centri pre-scuola che ci aiutano a prepararci per l'ammissione alla scuola statale."
Deepa Devi, mamma orgogliosa, racconta:
"Mia figlia ora sa leggere e scrivere, inoltre fa dei disegni bellissimi. Ringrazio col cuore ActionAid e NBSKPK per questo, perché danno delle opportunità in più ai nostri bambini."