|
ALFABETO DELLA SCUOLA
|
|
|
|
|
|
|
|
come alunno che va a scuola |
|
|
|
come banco dove scrivo |
|
|
|
come cattedra dove scrive la maestra |
|
|
|
come diario dove la maestra mi mette le note |
|
|
|
come enciclopedia che serve per studiare |
|
|
|
come forbici per tagliare i fogli |
|
|
|
come gessetto che serve per scrivere alla lavagna |
|
|
|
come hamburger che ci piacerebbe mangiare a mensa |
|
|
|
come imparare a scrivere e imparare a leggere |
|
|
|
come lavagna dove scrivo |
|
|
|
come maestra che mi insegna a scrivere |
|
|
|
come nero di matita che ho nell'astuccio |
|
|
|
come Ottavia la nostra maestra di religione |
|
|
|
come proiettore che abbiamo in classe |
|
|
|
come quaderno dove scrivo i compiti |
|
|
|
come rosso di pennarello |
|
|
|
come sapone che usiamo per lavarci le mani |
|
|
|
come tavolo che abbiamo a mensa |
|
|
|
come ufficio del direttore |
|
|
|
come volantino per un avviso |
|
|
|
come zaino che porto a scuola |
|