Qualche timore, un po' di voglia di restare a casa, ma soprattutto la grande gioia di rivedere i compagni e le maestre.

Milena

Mi piace andare a scuola e vedere i miei amici. Mi piace stare con le mie maestre. Adoro la scuola

Sara

A me piace andare a scuola e mi piace vedere i miei amici perché gli voglio bene, soprattutto ai miei primi amici Greta e Milena e le maestre

Greta

Sono tornata a scuola mi è sembrato il mio primo giorno di elementare e mi sono sentita felice di rivedere i miei compagni di classe e c’è una nuova. Si chiama Alyssa ed è diventata mia amica.

Liam

Oggi sono tornato a scuola e ho rivisto i miei amici e le mie maestre.

Alessia

Mi piace la scuola e i miei amici e le maestre. È la cosa più bella anche se c’è il coronavirus. Mi piace vedere i miei amici.

Alyssa

Mi sono piaciuti i miei compagni le mie maestre. Io adoro le maestre Chiara e Camilla. A me piace la mia scuola con i miei compagni.

Nicolò

A scuola abbiamo giocato. Abbiamo ballato con la maestra Camilla.

Michele

Sono felice di tornare a scuola con i miei amici. L a scuola è bella tanto. Le maestre sono migliori amiche. Io sono bravo e coraggioso. E mi piace studiare e i miei amici sono simpatici e abbiamo fatto un sacco di cose.

Kostantin

A scuola ho rivisto i miei amici.

Erika

Mi è piaciuto che sono riuscita a tornare a scuola e a riuscire a rivedere i miei amici e le miei maestre. Mi è piaciuto quando la maestra Camilla ci ha fatto fare il ballo della pancia. Mi sono piaciuti i nuovi banchi, giocare con i miei amici, riandare a scuola e avere imparato tante cose e la cosa che mi è piaciuta di più è stata rivedere i miei amici e le mie maestre.

Beatrice

Sono felicissima di essere tornata a scuola. Sono felicissima di vedere i miei amici.Sono felicissima di vedere le maestre. Mi piace la scuola. Mi piace stare a scuola è bellissimo. A scuola è bello scrivere

Leonardo

Sono felice di rivedere i miei amici. Abbiamo fatto la sigla. Oggi abbiamo lavorato tanto. Oggi finalmente sono ritornato a scuola. Mi sono divertito a ricreazione e mi sono divertito a lavorare

Marco

Mi è piaciuto rivedere i miei amici. Mi sono piaciuti i banchi grandi. Mi sono divertito con Tommaso

Tommaso

Non mi piace la scuola. Non mi piace fare i compiti. Mi piace la matematica. Mi piace la LIM. Dopo la scuola mi piace montare i lego.

Giorgia

Sono contenta di rivedere i miei amici. Greta è la mia amica più stretta. L’anno scorso era più bello. Sono felice di rivedere le mie maestre.

Adele

Voglio stare a casa mia. Voglio scrivere. Ho giocato a scuola. Voglio fare i giri con mia sorella.