ECCO I NOSTRI FINALI


IL COCCODRILLO
A POIS


Il coccodrillo si mette in viaggio per cercare i suoi pois. Dopo un po’ di tempo riesce a trovarli e se li mette di nuovo addosso perché alla fine gli mancavano.


Il coccodrillo tuto dispiaciuto va alla ricerca dei pois che erano volati sugli alberi e sul prato. Li raccolse tutti e se li attaccò con la colla. Così diventò felice e orgoglioso dei suoi pois.




ALESSIA

KOSTANTIN


Finisce la tempesta ma non trova più i suoi puntini rossi e gialli. Va a cercare i suoi puntini e non li trova più. Il coccodrillo è felice.

….ma chiede ai suoi amici di rifargli i pois. Il coccodrillo chiede anche ai suoi amici se vogliono farsi i pois così nessuno prenderà più in giro nessuno.


Il coccodrillo riesce a prenderli ed è felice perché gli altri avevano capito che non era un travestimento e non lo prendevano più in giro.


GIORGIA

SARA

TOMMASO


Lui senza i suoi puntini si sente nudo e si mette a piangere disperato. Gli altri coccodrilli dispiaciuti si offrono di aiutarlo a cercarli. Trovati i puntini si divertono a riattaccarli insieme e non viene più preso in giro.

….ma non riesce a prenderli. I pallini finiscono sui coccodrilli che lo prendevano in giro. I coccodrilli capiscono che è brutto prendere in giro gli altri e gli chiedono scusa.




GRETA
MILENA



e tornando a casa gli altri coccodrilli non lo presero più in giro e diventarono amici.


Dal quel momento le persone non lo prendevano più in giro e vissero felici e contenti.


Ma poi i pois vanno dalla sua famiglia e il coccodrillo va a riprenderseli perché gli mancavano.


ERIKA


MICHELE

LEONARDO

Ma poi insegue i pallini.


Dopo la pioggia il coccodrillo cercò i suoi pois e li trovò vicino a una pietra e con molta gioia decise di riportarli a casa perché gli mancavano.


Il coccodrillo salì su un’onda e riprese tutti i suoi pois.


BEATRICE
ADELE

MARCO


TORNA INDIETRO