Io allo specchio: come sono e come vorrei essere

Mi chiamo Greta e ho 10 anni, io mi guardo spesso allo specchio, di solito alla mattina quando mi devo preparare per andare a scuola.

Allo specchio mi vedo con gli occhi di color nocciola e i capelli castano chiaro e lunghi, li porto spesso sciolti con un cerchietto,

ma a volte mi faccio anche la coda; ho le labbra rosa e un po' sottili, il naso normale, sono alta 1m e 33cm, però vorrei essere più alta.

Ho tre piccoli nei in faccia vicino al naso e all’occhio e uno sul collo.

Io sono magra e ho la pelle di color rosa carne, ho il piede magro e porto il 35 e mezzo o il 36, a volte il 37.

Mi vesto, a scuola, in tenuta comoda con tute o jeans, quando esco invece anche con gonne e vestiti.

Il mio carattere e’ allegro e abbastanza vivace, sono simpatica, ma quando mi arrabbio posso diventare l’opposto,

mi piace ricevere coccole da chi mi vuole bene, per esempio dalla mia famiglia, ma anche dagli amici.

Sono anche molto curiosa e devo stare sempre in compagnia.

A me piace fare molte cose, per esempio disegnare, viaggiare, giocare, fare le gite e chiaccherare con le amiche.

Come sport faccio atletica e danza moderna, pero’ vorrei fare ginnastica artistica.

Io ho una sorella che si chiama Alice e mi tiene molta compagnia anche se certe volte litighiamo e ci facciamo i dispetti.

Mi piaccio per quello che sono e da grande vorrei fare la chimica.