Sono determinata ad aiutare la mia comunità. Con impegno e determinazione non mi fermerò finchè non realizzerò il mio sogno di diventare infermiera. Ho preso questa decisione da quando nel 2010 ho frequentato il campo per ragazze del distretto a Sunyani, la capitale regionale. Prima non avevo nessuna relae aspirazione... nella mia comunità non ci sono pofessionisti che si sono realizzati grazie all'educazione. Pensavo che sarei diventata presto madre e avrei avuto una piccola attività. Lo studio non era una priorità. Da quando ho frequentato il campo per ragazze organizzato da ActionAid, l'istruzione è diventata importante perché ho potuto interagire con donne di diverse professioni. Ero entusiasta dic ome queste donne ci incoraggiavano e ci spiegavano i passi da compiere nella nostra educazione per diventare come loro.
Quando ho sentito le parole dell'infermiera presente, mi sono detta "questo è quello che voglio diventare". Vorrei diventare infermiera per tornare nella mia comunità, aiutare chi ha bisogno ed essere un modello per le altre donne. Ora sono sempre puntuale a scuola e voglio avere dei bei voti nell'esame finale per aumentare le mie possibilità di frequentare scienze alla scuola superiore.