Prima di andare agli incontri con ActionAid pensavo che da sola non ce l'avrei mai fatta a superare gli esami perché, dovendo aiutare in casa, non avevo tempo di studiare come i ragazzi. Però ogni volta che chiedevo un aiuto pretendevano delle prestazioni sessuali, che io rifiutavo. Una volta mi sono saltati addosso in tre e solo per fortuna sono riuscita a scappare. Ho pensato di chiedere agli insegnanti, ma mi vergognavo e ho preferito lasciare la scuola. Quando sono andata agli incontri con ActionAid ho capio che la scuola è un mio diritto e che non dovevo farmi intimidire. Allora ho ripreso ad andare a lezione e quando sono ricominciate le molestie sono subito andata a denunciarlo al preside che ha espulso due ragazzi. Questo è stato d'eswempio per tutte le ragazze della scuola e abbiamo deciso di formare insieme un gruppo femminile per denunciare tutti gli abusi ch subiamo e promuovere i diritti delle donne.