Sono molto felice perché ci sarà presto una scuola superiore nel mio villaggio. A frequentare il sesto anno siamo in 17, di cui 8 ragazze. Non sono tra le più brave della classe, ma sono determinata a proseguire gli studi per adiventare infermiera e aiutare la mia gente. E' il mio sogno perché dei tre medici che ci sono qui, nessuno proviene dal mio villaggio. Il problema è che fino a poco tempo fa non sapevo come perseguire questo mio sogno perché non c'è una scuola superiore. Grazie ad ActioAid e CMCE, che ha incontrato la mia comunità, è stato deciso di costruire una scuola superiore. Non vi dico la nostra felicità dopo aver appreso la notizia! Voglio ringraziare ActionAid per quello che sta facendo.