Faccio parte del comitato che si occupa di scrivere le leggi locali e spero di garantire la promozione dell'educazione delle bambine in tutto il distretto. Mi auguro che questa garantirà una maggior partecipazione delle donne al processo di scrittura delle leggi locali. Di solito mi alzo verso le cinque, faccio le pulizie, accendo il fuoco per scaldare l'acqua per lavarsi. Preparo da mangiare per i bambini, di solito banane bollite con verdure stufate, prima che vadano a scuola, dopo di che seguo mio marito alla fattoria. Torno a casa verso le cinque per preparare il pasto serale. Nella mia comunità il venerdì è il giono di riposo; nel pomeriggio organizzo riunioni con i membri della comunità, specialmente con le donne, per discutere e condividere informazioni relative all'amministrazione locale e questioni che riguardano la comunità. Trovo anche del tempo per promuovere l'educazione femminile nell'area.
Occupandomi di leggi locali, qualche volta prendo parte a riunioni dell'amministrazione locale per partecipare alle decisioni che riguardano la mia comunità. Ringrazio ActionAid per aver organizzato tre corsi che mi hanno aiutato a parlare in pubblico. Questo ha sviluppato il mio desiderio di aiutare le donne a diventare indipendenti. Mi ha anche aiutato a motivare le bambine che vanno a scuola a prendere sul serio lo studio. Sono grata anche per il suo costante sostegno alle donne.