Prima che nascesse questo gruppo litigavo molto spesso con i miei compagni e per questo ho dovuto affrontare il comitato disciplinare scolastico quattro volte. Sono anche stata sospesa da scuola per due settimane e mi hanno fatto firmare una dichiarazione in cui, da quel momento, mi impegnavo a mantenere una buona condotta. I miei compagni mi evitavano e questo mi faceva star male. Da quando sono entrata nel circolo per la pace, il mio comportamento è totalmente cambiato. Mi sono riconciliata con tutti i compagni con cui avevo litigato, sia a scuola che a casa, e non sono più considerata una studentessa problematica. I miei genitori erano così sorpresi, non mi riconoscevano più e sono venuti a scuola per scoprire con piacere dagli insegnanti cosa mi aveva portato a mutare atteggiamento. Ringrazio ActionAid per il sostegno datomi! Spero che offra la stessa opportunità ad altri ragazzi come me. Sarà un vantaggio per loro e un'occasione per rendere l'ambiente di Asutifi pacifico.