Non sapevo che mia figlia potesse andare a scuola perchè ignoravo l'esistenza di scuole per bambini disabili. Quando ho visitato il complesso scolastico ero strabiliata nel vedere che, nonostante i problemi fisici, molti frequentavano le lezioni: sono in 213 alunni, di cui 162 maschi e 51 femmine. Le autorità scolastiche mi hanno accolto gentilmente, mi hanno assicurato di poter accogliere mia figlia e mi hanno dato un modulo da compilare. Mi hanno detto però che Lawrencia è troppo giovane per essere ammessa e che dovrò tornare quando avrà 10 anni. Penso che questa informazione dovrebbe essere estesa a molti villaggi dove i genitori di bambini come Lawrencia potrebbero non avere questa opportunità. Ringrazio ActionAid per il buon lavoro che fanno per dare ai bambini un futuro migliore.