Prima  di andare ad Accra non avevo intenzione di continuare gli studi, perché pensavo che il mio prossimo passo sarebbe stato il matrimonio. Non avevo mai visto donne che occupassero una posizione di prestigio, l'unico ruolo che immaginao per me era come madre e moglie. In città abbiamo incontrato donne avvocato, ufficiali di polizia e medici, e questo mi ha fatto cambiare idea. Una frase del Ministro dell'Educazione mi risuona continuamente nell'orecchio: "Sposa i tuoi libri e fai nascere un futuro successo." Voglio diventare il futuro Ministro dell'Educazione per spingere tante altre ragazze ad andare a scuola. Voglio che in ostri genitori la smettano di pensare che la scuola sia solo una perdita di tempo e denaro per le ragazze, anche noi abbiamo diritto a una possibilità.