Home Organigramma Docenti Genitori  I nostri uffici Privacy
Avvisi e news

Ricordando ai genitori degli alunni iscritti per il prossimo a.s. 2018-19 alla scuola secondaria di I grado dell'IC "San Gottardo" che in base a quanto stabilito dalla Legge 172/2017 è possibile richiedere alla scuola l'autorizzazione all'uscita autonoma degli alunni di scuola secondaria al termine delle lezioni liberando i docenti dall'obbligo di vigilanza. Il modello per presentare la richiesta è contenuto nel diario scolastico che verrà distribuito nei primi giorni di scuola. Per poter usufruire del permesso fin dal primo giorno sarà però necessario scaricare, compilare e firmare (servono le firme di entrambi i genitori o dell'esercente la potestà genitoriale) il modello qui allegato e consegnarlo ai docenti. In mancanza di tale autorizzazione e fino al momento della consegna del modello firmato, gli alunni dovranno essere ritirati personalmente da un genitore o da altro adulto delegato per iscritto.

SCARICA MODULO

a. s. 2017 -2018

a. s. 2016 -2017a. s. 2015 -2016a. s. 2014 -2015a. s. 2013 -2014a. s. 2012 -2013

Calendario scolastico