Home Organigramma Docenti Genitori  I nostri uffici Privacy
Avvisi e news

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2017/2018

Le iscrizioni si possono effettuare dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017 esclusivamente online, per tutte le classi iniziali dei corsi di studio della Scuola Primaria, Secondaria di I grado e Secondaria di II grado/Centro di Formazione Professionale. Sono escluse da tale procedura le iscrizioni alla scuola dell’infanzia che si potranno effettuare solo in forma cartacea.

A tal fine, il Ministero ha realizzato una procedura informatica di facile accesso, disponibile sul portale MIUR, per poter effettuare con modalità on line le iscrizioni degli alunni.

Le famiglie possono già avviare la fase della registrazione al portale delle iscrizioni on line dal 9 gennaio 2017.

L'ufficio di segreteria dell'IC San Gottardo offrirà un servizio di supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica le quali potranno effettuare l'iscrizione on line direttamente a scuola il Giovedì pomeriggio dalle ore 14 alle ore 17 dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017 o eventualmente la mattina su appuntamento.

Criteri per eventuale graduatoria

Calendario scolastico